i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

mercoledì 10 novembre 2010

ultimo ricamo RR strofy

Photobucket 

e siamo giunte al termine anche di questo RR dello strofinaccio
del forum voglia di creare.
ultimo ricamo fatto sullo strofy di susanna


non vedo l'ora di ricevere il mio con tutte quelle belle farfalline!!
Drag and drop me

miaoooo
 Photobucket Photobucket

3 commenti:

Fragolanelcuore ha detto...

poi posti la foto? che io ancora non ho capito bene come funziona il tutto....
Ste crocettine...mi fanno impazzire...siete veloci come un uragano... uffffffi
Bello il gattino!!ma si sa che sei brava!
ciao
Antonella

Anonimo ha detto...

uuuuuuuuuu che bello......è il mio!!!!!!
Susanna

Unknown ha detto...

ciao Barbara...che belli questi ricamini "gattosi"...manine sante!
Un baciottto....anto.