i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

lunedì 1 novembre 2010

halloween

Photobucket 

sono un pò in ritardo ma..........
avete passato bene il vostro halloween?
io si: a casina mia a crocettare al calduccio, anche perchè col tempo da lupi e l'acqua a catinelle che scendeva e che stà scendendo tutt'ora proprio non mi fà venire voglia di muovermi!!!
vi mostro il ricamino di halloween che ho fatto per la mia carissima susanna
e poi messo su un bigliettino



miaoooo 
Photobucket Photobucket

3 commenti:

Irene ha detto...

davvero bello quel gatto che fa capolino dalla zucca
ciao
Irene

Fragolanelcuore ha detto...

il gattino con la zuccain testa... è stupendo!!!
ihihihi curiosi come sono... potrebbe anche essere un gatto vero!
bacione
ciao
Antonella

Lucy ha detto...

Barbara ti ho inviato lo schema di halloween!! ciao!!

Lucy