i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

martedì 13 ottobre 2009

un pò di lavoretti

Photobucket
In questi giorni mi sono portata avanti con i miei innumerevoli impegni:

1a tappa Sal della Pace
1a tappa Sal Benvenuti
e poi un nuovo biscornu


ma la cosa che piu' mi ha entusiasmata è questo



io ho fatto il ricamo, il resto è opera della mia favolosa mamma!!!!

Photobucket

Photobucket

2 commenti:

Margherita ha detto...

Oddio che meraviglia il cuscinetto!! Complimenti anche alla tua mamma, è stata bravissima. Certo che anche tu in fatto di lavori in cantiere non scherzi.
Ciao
Margherita

Marisol ha detto...

me encanta tu biscourno esta precioso y el cojin tambien felicidades te esta quedando muy lindo el sal besos