i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

domenica 4 ottobre 2009

è arrivato!!!!


Photobucket
un pò di tempo fà
avevo partecipato al P.I.F.
e siccome la mia memoria vacilla ormai da tempo....
non mi ricordavo nemmeno piu'!
Ma lei si è fatta subito sentire
chiedendomi il mio indirizzo perchè......
ho vinto io!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci potevo credere
Non vinco mai e invece......urrà!!!!!

E guardate cosa mi ha mandato

questo bellissimo cuscinetto: io adoro i cuscinetti!!!!!!!!!!!!!!

Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Photobucket

Photobucket

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Barbara, complimenti per la vincinta!!! Il cuscinetto è davvero delizioso!!!
Ho letto anche che hai compiuto gli anni... Tantissimi Auguri!!!!!!
Un abbraccio, a presto
Maria Rosa

Angy ha detto...

ciao,ti ringrazio per la visita al mio blog.anche il tuo blog e' molto bello.ciao

Erika Bellelli ha detto...

è molto carino!

Nefertari ha detto...

Mi fa piacere che tu abbia gradito e con l'occasione ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno, anche se in ritardo.
Mariagrazia