i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

mercoledì 11 marzo 2009

sono sempre piu' delusa............. della dieta

sarà per il fatto che ho messo anche il blog a dieta ma da quel giorno non ho ancora perso un etto........................ anzi.
stò dando la colpa alla primavera ma ogni giorno che passa sono sempre piu' frustrata.
piu' mi guardo, piu' mi faccio schifo e piu' ho voglia di dolci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiutooooooooooooooooo.
sabato sono andata al supermercato a fare la spesa e sapete cosa ho comprato?
ho trovato una tavoletta di cioccolato al cremino, non ho resistito, l'ho comprata e quando sono arrivata a casa l'ho mangiata tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè??????????????????????????????????????????????
senza tutto il resto..................
domenica poi sono stata ad un matrimonio e alè!!!!!!!!!! chi piu' ne ha piu' ne metta!
mi vergogno e quindi non ho ancora postato nessuna delle mie pesate anche perchè ne ho fatta una sola e mi sono demoralizzata tanto................=(
và bhè che sono 60 chili ma io mi vedo obesa e non sò piu' come fare a dimagrire..............
la mia cellulite stà godendo soddisfatta e mi fà pure male se la tocco.
A I U T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma stai scherzando??? se io arrivassi al tuo peso m isentirei quasi anoressica !!!
Anche x me è difficilissimo rinunciare ai dolci e a tutto il resto, ma cerco di impegnarmi, peccato che ci sia semrpe qualcosa da festeggiare, ma dalla prossima settimana ricomincerò a pesarmi come si deve!
Grazie delle ricette (per stare in argomento)