i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

giovedì 8 novembre 2007

sono stata nominata

sono stata nominata da ljerka e ora ci provo anche io:


Regolamento
REGOLA 1:postare il regolamento
REGOLA 2:parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nei blog che riguardano se stessa in un post dedicato
REGOLA3:scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate



1) da qualche mese mi piace un sacco il vino nero che invece prima non bevevo
2) mi piacciono da morire i dolci e non riesco a farne a meno!!!!!!!!!!! e che sono sempre a dieta!!!!!!!!!!
3) non l'ho mai detto a nessuno ma sono un pochino disordinata............. :(
4) sono invasa da riviste di punto croce e cucina e non riesco a liberarmene
5) non sopporto le persone con la doppia faccia: davanti sono le persone migliori che esistano, invece poi dietro ti massacrano ma non hanno il coraggio di dirtelo in faccia...............
6) sono sempre senza soldi
7) adoro nel vero senso della parola la mia mamma
8) mi piacciono da impazzire le scarpe e le borse


1. annalisa
2. valep
3. valex
4. marisa
5. sabrina
6. caterina
7. romina
8. velia


1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Barbara,
grazie per avermi incatenata, ho svolto il mio giochino. Complimenti per il blog e benvenuta in questo mondo! Ti ho linkata, buon fine settimana,
Pecorella :O)