i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

martedì 13 novembre 2007

finalmente è arrivato!!!!



non vedevo l'ora di riceverlo e non arrivava ma questa mattina.................

da da è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!

è lo strofinaccio del RR del forum delle crocettine: le mie compagne erano pecorella-smarrita (sabrina), tiziana e reva (barbara)

grazie ragazze, siete state fantastiche!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

molto bello...e anche il fatto dell'RR ,mi piacerebbe cimentarmi anch'io,non sai come mi ingolosisce,ma penso sia meglio aspettare che Sofia cresca un pò perchè adesso faccio fatica a stare a dietro a tutto.
Betta

Annalisa ha detto...

Bello, Barbara, è sempre bellissimo quando si riceve una tela di RR finita, vero? e...complimenti per il tuo blog!!! Anna

Barby71 ha detto...

Grazie!!!!!!!!!!!!!!

Anna ha detto...

Ma che carino!!!!!
Brave!!!!

Annalia

www.annacrocettina.splinder.com