i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

giovedì 2 gennaio 2014

e si riparte alla grande!!!

Photobucket
 
ciao blogghine!!!

e con l'anno si ricomincia
e io ricomincio da un bel SAL nuovo nuovo di pacca!!!
Come vi avevo già detto è il SAL tea break
 

 
 

con partenza gennaio, 6 tappe quindi staremo insieme per 6 mesi, 1 tappa al mese
io lo ricamerò su una etamine "rustica"

 
questa per capirci
e invece di fare le tazze sul bordeaux le farò sul blu perché come saprete in tante io adoro il blu e in casa ho la maggior parte di cose blu!
e allora pronti via........
a presto!!!!
 
 
miaoooo
Photobucket Photobucket

Nessun commento: