i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

martedì 13 settembre 2011

candy birthday gattoso "i miei primi 40 anni"

Photobucket 


care blogghine,
lo sò che è un pò tardino per lanciare un candy birthday
perchè il mio compleanno cade il 2 ottobre
ma ho deciso di farlo ugualmente.
ora vi spiego il tutto:
copiate questa bella immaginetta sul vostro blog,
lasciate un commento,
e chi decide di partecipare dovrà spedirmi per posta una cartolina o un'immaginetta
con tema i gatti o qualunque altra cosa inerente ai gatti
 ( e che altro se no? =^-^=) entro il 1 di ottobre
e mandarmi una mail al mio indirizzo
così io vi darò il mio indirizzo di casa.
Il giorno del mio compleanno deciderò il regalino gattoso piu' bello
e come regalo alla vincitrice ci sarà una sorpresa sempre gattosa.
Allora fatevi sotto
e buona fortuna!!!!!!!!!

miaoooo 
Photobucket Photobucket

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao....e vuoi che mi lasci scappare un'occasione come questa???? io partecipoooooooooooooooooooooooooooooooo
baci

Fragolanelcuore ha detto...

anche io partecipo!!!!
bacione!!!!!
Antonella

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Barbara, eccomi, ci sono anche io.
Un abbraccio
Raffaella

monique 61 ha detto...

Pronta... partecipo anch'io...Corro subito a fare i "compiti!!" Buona serata Monica

Anonimo ha detto...

ciao,non ho il blog posso partecipare?ciao Arianna