i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

sabato 2 ottobre 2010

tanti auguri a me!!!!!

Photobucket 
happy birthday to me!!!!


e si............ finalmente oggi è il mio compleanno!!!!
sono arrivata a 39 e non mi vergogno di dirlo.
continuano i regali e con felicità ve li mostro.
sempre dal BFC del forum XSP la busta di silvia (silvia3891)

questo invece è un bellissimo mazzo di fiori veri da parte dell'altra mia amica del cuore rosaria
e scusate per l'intrusione ma maya è sempre in mezzo......

con insieme un bel puzzle dentro una scatolina di latta con guardacaso un bel micettino rosso!!!

grazie di cuore a tutte!!!!!

miaoooo 
Photobucket Photobucket

6 commenti:

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!! :)) Giò

Neldeni da Silva ha detto...

Congratulazioni per il tuo compleanno ..... Dio benedica tutti i giorni della tua vita .... pace molto e di salute per tutta la tua famiglia ...

Fragolanelcuore ha detto...

Auguri Auguri Auguri

buon compleanno
bacione
Antonella

Dori ha detto...

tantissimi auguri! bellissimi i fiori che hai ricevuto, ne ho notato uno che non avevo mai visto. Molto bello e utile anche l'altro regalo.buon we Dori

Rosa ha detto...

Buon compleanno! Tantissimi auguri e un bacione,
Rosa

Quattrocrocette ha detto...

Anche se in ritardo: Auguroni!!
Ciao
Margherita