i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

lunedì 27 settembre 2010

ho ricevutoooooooooooooooooooo

Photobucket 

finalmente ho ricevuto anche io!!!!!
questo è per lo swap w la frutta
inviatomi da paola (lunatora) sul forum un arcobaleno di crocette
e questo per lo swap "sos rientro dalle vacanze"
sul forum i folletti laboriosi sempre da lei!!!!!

che bella combinazione: non mi è mai capitato di riceve da 2 swap dalla stessa persona ed era pure la mia abbinata sempre x lo swap frutta!!!
quindi io ho spedito a lei!!!!!!
è un fatto curioso.............
era proprio destino!!!
grazie paola!!!!!
miaoooo 
Photobucket Photobucket

Nessun commento: