i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

domenica 14 marzo 2010

eccolo!!!!

Photobucket
e finalmente, dopo aver girato 2 uffici postali...........
sono riuscita a ritirare la mia bella busta mandatami
dalla mia swappina annalisa per lo scambio Swap delle donne sul forum di megghy.com

ecco qui tutto l'insieme
e qui la bustina aperta grazie davvero tanto!!!
Photobucket

Photobucket

2 commenti:

barbara ha detto...

ciao barbara
che bel regalo che hai ricevuto! Possiamo usarlo entrambe.....visto che siamo omonime!
Complimenti alla tua abbinata.
ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Malù ha detto...

Ciao Barbara!!!

Sono entrata nel tuo simpaticissimo blog!!!

Ma che bello il tuo gatttone!!!

Ho dato un'occhiata veloce, ma mi riprometto di tornare con più calma!

Saluti abbracciosi

Malù