i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

mercoledì 20 gennaio 2010

un pò di aggiornamenti



Photobucket
è meglio che pubblico qualche avanzamento dei miei lavori altrimenti qui si dorme!!!!!

3a e 4a tappa del sal della pace


e un altra coppia di iniziali sulla tela di silvia

per l' RR iniziale nome sul forum le creative


Photobucket

Photobucket

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissima, io sono indietro come una lumaca, spero di recuperare in fretta bravissimaaaaaaaa

Unknown ha detto...

caspita che bello il SAL della pace. E' uno schema che non ho mai visto ma penso che diventera' meraviglioso
ciao Pat

Unknown ha detto...

molto apprezzate, grazie di cuore