i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

sabato 26 settembre 2009

ecco il mio P.I.F

Photobucket
siamo arrivati a...........

5000 visite!!!!!


non sò come ringrazirvi per tutte le volte che siete passate e che passerete,
vi abbraccerei una ad una ma non posso quindi lo faccio virtualmente.

Photobucket

e come promesso è ufficialmente aperto il P.I.F.
e alla prima persona che commentrà questo post
avrà un regalino fatto da me entro 365 giorni!!!!


Photobucket

Photobucket

6 commenti:

lilla viola ha detto...

E' sufficiente lasciare un commento? Non mi sembra vero!!!
Complimenti per il traguardo raggiunto e...continua cisì!!!
Ciao. lilla

♥Raffaella♥ ha detto...

Complimenti per le 5000 visite.
Un abbraccio
Raffaella

Unknown ha detto...

sinceramente mi complimento con te per il traguardo e vedrai che con un po' di calma non sara' affatto difficile realizzare il cuore
Se ci son riuscita io....e' tutto dire!
ciao Pat

Unknown ha detto...

Oh accipicchia! Sono arrivata tardi! Ma complimenti lo stesso per il traguardo. :-)

Loredana ha detto...

Ciao carissima :-)

Intanto complimenti per il traguardo ;-)

Per quanto riguarda il SAL sul mio blog, non so ancora in quante tappe lo dividerò perchè decido la porzione successiva tappa dopo tappa, comunque lo schema è piccolo, non saranno molte...

Se ti va di unirti fammi un fischio ;-)

Buona domenica, Lò

ki@r@ ha detto...

Ciao Barbara prima di tutto scusa per il ritardo degli auguri per le tue prime 5000 visite e poi volevo augurarti un Felice Compleanno!!!
Baci Chiara