i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

lunedì 10 agosto 2009

susanna delle meraviglie



ho conosciuto questa stupenda ragazza sul web
così..............,
senza sapere da dove sbucasse,
forse è il destino che ci ha fatto incontrare
e la nostra amicizia si stà sempre piu' consolidando.
non è facile trovare persone così semplici e sincere
ma io avuto questa fortuna.......
e siccome ho vinto sul suo blog il premio per il primo post del suo P.I.F.
ecco cosa mi ha mandato

un cuscinetto cucito alla perfezione
che adoro
e il sapone al glicine!!!
altra cosa che adoro!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!
e siccome è proprio il destino
sono stata la sua abbinata
nello swap estivo
e guardate cosa mi ha mandato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia la cioccolata era buonissimaaaaaaaaaaaaa,

l'ho mangiata tutta in una volta

e così la mia dieta è andata a fasi bendire,

ma che buona che eraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE SUSANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Photobucket

Photobucket

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao e adorabile complimenti sia per i tuoi ricami sia per quello che hai ricevuto