i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

mercoledì 10 giugno 2009

SAL per la pace

Photobucket

questa mattina, chiacchierando con la simpaticissima monica,
ho scoperto che sul suo blog
stà organizzando un SAL a sorpresa
e il ricamo sarebbe una sua creazione,
grandezza 141 x 143, a 5 colori in 6 parti da ricamare con scadenza mensile.
partenza 21/09/09, fine 21/03/10.
vi metto qui quello che ha scritto lei: "mi piacerebbe che a questoSAL aderissero tantissime persone ... lo schema è una mia creazione e lo passerei a tutte le interessate gratuitamente, come FREE.Mi piacerebbe pubblicizzare questo progetto a tutti i forum di amiche crocettiste.Mi piacerebbe che il piccolo impegno di tutte possa rasserenare i nostri animi e l'aria che ci circonda.E' difficile per me avere momenti positivi...così positivi... e per questo che vorrei proprio fare le cose in grande"
chi volesse aderire, mandi una mail a questo indirizzo
dai che piu' siamo, meglio è!!!!!!!!!!
Photobucket

Photobucket

2 commenti:

Manuela ha detto...

Barbara, ti ringrazio molo per aver pubblicizzato il SAL DELLA PACE.
Con piacere ti informo che siamo ad oggi 26 (23 italiane, 2 francesi ed 1 cilena)

Manuela ha detto...

Grazie Barbara per aver pubblicizzato il SAL DELLA PACE.
Con piacere ti informo che le partecipanti ad oggi sono 26 (23 italiane, 2 francesi ed 1 cilena)
Le iscrizioni si chiuderanno il 21/07, spero che il numero cresca.