i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

lunedì 11 maggio 2009

è arrivatooooooooooooooo!


scatolina a decoupage,
3 bustine di fiori,
una saponetta profumatissima
alla lavanda
dopo tanta tristezza
e invidia
perchè le altre avevano quasi tutte ricevuto
mentre io ero qui in trepida attesa.........
finalmente è arrivato
anche il mio regalino
dello swap "è primavera..........svegliati ricamina"
del forum le creative
e sono orgogliosa di farvi vedere le foto



questa bellissima scatolina Heart Eyes fatta a decoupage è proprio una chicca:
Bravo! marisa........................ e Thank You



Photobucket
Photobucket





Nessun commento: