i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

lunedì 6 aprile 2009

sempre dallo scambio pinkeep



questa invece è la meraviglia che mi ha mandato la bravissima tabita (michela)
che ha creato per me: sono rimasta senza parole, Shocked
è confezionato alla perfezione:
quanto mi piacerebbe saper cucire così!!!!!!!!!! Rolling Eyes

e questo è l'interno: è troppo troppo brava!!!
Thank You tabita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Annalisa ha detto...

una meraviglia davvero... anche apribile il pinkeep che hai ricevuto....

Barby71 ha detto...

non ne avevo mai visti fatti così, sono contentissima di averlo ricevuto!