i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

domenica 22 febbraio 2009

sono proprio una frana...

ultimamente sono pigra a fare qualsiasi cosa..............
quello che mi riesce meglio è navigare in internet e così facendo sono andata a curiosare in qualche blog....
nel blo di Lò ho trovato un post in cui diceva che si sarebbe messa a dieta e avrebbe messo ogni settimana la pesata della bilancia cosicchè di sicuro sarebbe riuscita nel suo intento, quindi ho deciso di aggregarmi a questa cosa. ha creato un piccolo bannerino da mettere ed eccolo qui
siccome io sono perennemente a dieta spero anche io di perdere qualche chiletto, visto che le mie diete durano da natale a santo stefano e quindi metto a dieta anche il mio blog così saremo tutti belli magri (si spera....)
sono a dieta ferrea da 2 settimane e fino ad ora ho perso un chilo e mezzo: spero tanto di perderne ancora 3 o 4 anche se oggi era una di quelle giornate che avevo talmente voglia di qualcosa di dolce che avrei mangiato anche uno scarafaggio ricoperto di zucchero!!!!!!!!!!!
MA PERCHE'????????????????????????????????????? e così dopo cena mi sono strafogata un pacchettino di pavesini.............................e ora mi sento in colpa da morire....................
speriamo che da domani ritorni tutto come prima: è lunedì e le diete iniziano sempre in questo giorno CHISSA' PERCHE'? BHO???

4 commenti:

Anonimo ha detto...

h, mi piace vedere qualche aggiornamento, lo sai..
Per la dieta ci faremo compagnia, adesso ho capito perchè sei venuta a sbirciare la mai torta di castagne... vedrai che i pavesini non hanno fatto troppi danni,ne sono certa. Baci

Loredana ha detto...

Cara Barbara... compagna di dieta ;-)
Bellissimo il tuo blog, adoro il glicine!! Tornerò spesso a trovarti, intanto ti ho linkato ;-)

Un bacio, Lò

Loredana ha detto...

Cara Barbara,
se vai sul mio blog trovi un premio per te ;-)
Un bacio, Lò

miks ha detto...

dieta???...dovrei mettermi anche io a dieta...da lunedì però..ok??

che tipo di dieta stai facendo??
io quando mi metto a dieta seguo quella della Weight Watchers
la trovo molto flessibile...e mi dava la possibilità di fare sgarri senza sentirmi in colpa ^_^

tabita