i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

martedì 17 giugno 2008

RIFLESSIONE...........

Mi sono fermata un attimo per capire che cosa mi stia succedendo Thinking :
sicuramente un periodo così capiterà a tutti o sarà già capitato ma se capita agli altri ci pensi un attimo e poi prosegui per la tua vita ma quanto ti rendi conto che stà capitando proprio a te....... forse non lo vuoi ammettere mi sono resa conto che o che stò invecchiando, opppure sono un pochino "fuori di testa".
Ebbene si Question Mark . Ho da poco superato una crisi esistenziale e non mi era mai capitata prima Rolling Eyes e spero con tutto il cuore che non mi capiti piu' e non gliela auguro a nessuno.
Ho persino avuto una repulsione per le crocette che sono sempre state uno sfogo e un rilassamento Tanny .
Sarà il tempo che mi ha fatto venire queste cose oppure la vita monotona e abitudinaria?????
Non mi sono saputa dare una risposta............
L'importante è che sia passata e ora sono dinuovo in forma Barbell

2 commenti:

fataltimone ha detto...

tutto è bene ciò che finisce bene, dice il proverbio, no?

Anonimo ha detto...

Ehi!! ma allora...sei tornata!!! evviva! io non passavo nemmeno + di qua perchè era troppo triste trovare il blog sempre fermo lì... ma adesso, ricomincio i miei passaggi, ok??
Un bacione e fatti viva!!!