i miei amori pelosi =^_^=

i miei amori pelosi =^_^=

Lettori fissi

siete passati di qui in

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!

andate a vedere anche l'altro mio blog!!!!
clicca sul gattino!!!!

i forum che frequento

Photobucket banner

venerdì 3 gennaio 2014

Prima tappa fattaaaaaa

Photobucket
 
 
ed ecco la mia prima tappa finita!!!
 
E' un piacere ricamare questo schema, scorre veloce!!
Peccato che non possa andare avanti a ricamare.......
dovrò aspettare il prossimo mese!!!
ciaoooo
miaoooo
Photobucket Photobucket

4 commenti:

Elena Zoia ha detto...

Ciao Barbara, ho scovato il tuo blog perché sto seguendo anch'io il sal Tea Break di Manuela. Complimenti per i tuoi lavori e per il blog !!!
Elena

ricamina ha detto...

bravissima sia per la velocità che per il cambio colore perfetto!!!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

che carini i tuoi colori..complimenti

Anonimo ha detto...

A proposito del Glicine
http://www.cavernacosmica.com/simbologia-del-glicine/