uuuhhhh ... che tentazione...Barby e Lò...sarebbe un'abbinata perfetta per un RR. Che ne dite, con il fresco ci imbarchiamo in un RR strofinaccio nuovo?? Saremmo già in 3 per cui mancherebbe la quarta (e avrei anche un'idea gradita ad entrambe voi due). Sarebbe un modo per utilizare almeno uno dei tanti strofincacci che giacciono inutilizzati in casa mia, vogliamo pensarci???
Ciao, sono passata anche io a curiosare sul tuo blog. Vedo che ti piace molto il punto croce, e vedo che hai un bel giardino, io ho solo un terrazzo, ma lo sto ancora sistemando. Quindi ho ancora poche piante. Mi piace tantissimo il glicine e mi fanno impazzire le fragole. A presto. Tiziana
8 commenti:
Eh sì Barbara, i blog sono pieni di tentazioni....!!
Hai fatto benissimo ad aderire, bellissima la tua creazione...
Ciao e buona Domenica
Maria Rosa
ciao Barbara,io vorrei provarci ogni tanto a fare un rr,ma poi ci rinuncio per vari motivi,comunque il tuo rr è troppo carino.un bacione da Simy
vorrà dire che prima o poi ne proporrò uno qui sul mio blog con spdizioni moooolto elastiche!!!
Ciao carissima,
sappi che quando mi tornerà la voglia di fare un RR ti verrò a cercare ;-)
Un bacio, Lò
uuuhhhh ... che tentazione...Barby e Lò...sarebbe un'abbinata perfetta per un RR. Che ne dite, con il fresco ci imbarchiamo in un RR strofinaccio nuovo?? Saremmo già in 3 per cui mancherebbe la quarta (e avrei anche un'idea gradita ad entrambe voi due).
Sarebbe un modo per utilizare almeno uno dei tanti strofincacci che giacciono inutilizzati in casa mia, vogliamo pensarci???
Ciao, complimenti è veramente carino.....tra un ricamo e l'altro passa sul mio blog, un interessante giochino ti aspetta!
un bacio
Susanna
siiiiiiiiiiiii, daiiiiiiiii, facciamolo stò RR!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, sono passata anche io a curiosare sul tuo blog.
Vedo che ti piace molto il punto croce, e vedo che hai un bel giardino, io ho solo un terrazzo, ma lo sto ancora sistemando. Quindi ho ancora poche piante. Mi piace tantissimo il glicine e mi fanno impazzire le fragole.
A presto.
Tiziana
Posta un commento